Il Principe William Windsor – a quanto pare – è l’uomo calvo più sexy del mondo; il Duca di Cambridge ha battuto addirittura Mike Tyson e Vladimir Putin. Molti uomini impazziscono ai primi segnali di perdita dei capelli e le tentano tutte per fermare la caduta; fialette, integratori, trapianti e via dicendo. Il Principe William, invece, ha accettato con filosofia e serenità l’inevitabile. Forse anche per questo motivo è stato nominato l’uomo calvo più sexy del mondo, anche se calvo (del tutto) ancora non è.
Leggi anche: La lista dei farmaci che provocano la calvizie
William Windsor è l’uomo calvo più sexy al mondo
William Windsor è stato per anni l’idolo delle adolescenti e possiamo ricordarlo ai tempi del liceo e dell’Università pieno di capelli folti e biondissimi; sicuramente non sarà stato facile nemmeno per il Principe rendersi conto di star perdendo la sua chioma, ma – forse a fatica – ha accettato il suo destino.
Ma la ricompensa è arrivata anche per lui: William Windsor – secondo la rivista inglese Express – è l’uomo più sexy del momento, fra i calvi. Il nipote di Elisabetta ha scalato la vetta raggiungendo il podio e battendo personaggi come Mike Tyson, Jason Statham e Vladimir Putin, arrivato comunque nella top ten.
I capelli di William, comunque, sono da sempre un argomento molto discusso per la stampa mondiale e ovviamente sul web, anche a causa dei famosi scherzetti di suo fratello Harry Windsor che lo ha spesso preso di mira per la calvizie. Forse il karma ha guardato dalla sua parte perché anche all'(ex) Duca del Sussex è spettato lo stesso destino, anche se ancora in fase primordiale.