Il Principe William Windsor – a quanto pare – è l’uomo calvo più sexy del mondo; il Duca di Cambridge ha battuto addirittura Mike Tyson e Vladimir Putin. Molti uomini impazziscono ai primi segnali di perdita dei capelli e le tentano tutte per fermare la caduta; fialette, integratori, trapianti e via dicendo. Il Principe William, invece, ha accettato con filosofia e serenità l’inevitabile. Forse anche per questo motivo è stato nominato l’uomo calvo più sexy del mondo, anche se calvo (del tutto) ancora non è.
Leggi anche: La lista dei farmaci che provocano la calvizie
William Windsor è l’uomo calvo più sexy al mondo
William Windsor è stato per anni l’idolo delle adolescenti e possiamo ricordarlo ai tempi del liceo e dell’Università pieno di capelli folti e biondissimi; sicuramente non sarà stato facile nemmeno per il Principe rendersi conto di star perdendo la sua chioma, ma – forse a fatica – ha accettato il suo destino.



Ma la ricompensa è arrivata anche per lui: William Windsor – secondo la rivista inglese Express – è l’uomo più sexy del momento, fra i calvi. Il nipote di Elisabetta ha scalato la vetta raggiungendo il podio e battendo personaggi come Mike Tyson, Jason Statham e Vladimir Putin, arrivato comunque nella top ten.
