L’effetto wet o “bagnato” è alla moda, versatile, scenico e lo troviamo tra le sfilate dell’haute couture più importanti, come quella di Elisabetta Franchi. Il team artistico di TONI&GUY Italia ha creato gli hairlook della sfilata dando corposità e femminilità agli outfit.
Wet is back. Versatile, iconico e alla moda, troviamo il look wet nella nuova collezione SS22 proposta da Elisabetta Franchi. La presentazione della collezione si è tenuta nella meravigliosa e millenaria Cava Pallissandro Marm.
A realizzare lo styling wet della sfilata è stato il team artistico di TONI&GUY Italia. La collezione proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice e curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo.
La donna riproposta da Elisabetta Franchi si avventura in un safari alla ricerca della propria inedita femminilità. Le stampa animalier richiama scenari lontani e da “Mille e Una Notte”. La texture di colore scelta predilige i colori tenui e naturali. A questo look selvaggio ma delicato, si affiancano gli hairlook creati dal team di TONI&GUY Italia. Il team ha optato per un wet look dal carattere forte ma senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.
Per valorizzare le linee del viso, sono state create delle righe laterali a sinistra e mentre sulla parte destra gli haistylist hanno deciso di dare volume alla chioma fornendo corposità allo styling.
Lo styling è stato creato utilizzando i prodotti della linea Label.m. Per creare volume è stata applicata la Label.m Extra Strong Volume Mousse, distribuita dalle radici fino a metà delle lunghezze.
Le onde sono morbide e sono state finalizzate con un mix di Label.m Rejuvenating Radiance Oil e Label.m juvenating Oil Mist per un super wet sleek look, preciso, disciplinato e aderente alla testa!
Prodotti Label.m utilizzati: Label.m Extra Strong Volume Mousse Label.m,
Rejuvenating Radiance Oil e Label.m Rejuvenating Oil Mist
Credits:
Hair by: TONI&GUY Italia
Photo: Carmelo Poidomani