Il Cosmoprof era uno degli eventi più atteso dell’anno, ma purtroppo a causa dell’emergenza covid non è stato possibile celebrarlo a marzo come da calendario. Dopo le iniziali proposte di spostarlo a giugno e poi a settembre, si è deciso di riprogrammarlo direttamente al 2021. Ma niente paura perché quest’anno non si resterà a bocca asciutta. È stato, infatti, programmato il WeCosmoprof, una fiera interamente digitale che si svolgerà dal 4 al 10 giugno 2020.
Leggi anche: Cosmoprof rinviato al 2021. Dal 4 al 10 giugno ci sarà WeCosmoprof, una fiera digitale
WeCosmoprof, la fiera digitale
Cosmoprof Worldwide Bologna presenta dal 4 al 10 giugno WeCosmoprof, un inedito format digitale organizzato grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ITA – Italian Trade Agency, e in collaborazione con Cosmetica Italia.
WeCosmoprof proporrà un’esperienza assolutamente inedita per il settore fieristico con le Virtual Rooms per conoscere i nuovi prodotti e servizi e procedere alle contrattazioni di ordini e progetti. Tutti i professionisti del settore beauty iscritti alla community potranno confrontarsi in un ambiente virtuale con altri buyer del settore, partecipare a webinar formativi e dimostrazioni live.
Ci saranno inoltre sessioni virtuali dedicate ai trend di make-up e del comparto SPA&Beauty. Saranno inoltre a disposizione degli operatori le novità degli oltre 3.000 espositori e un catalogo digitale con 800 aziende italiane.
Qui tutte le informazioni: https://www.cosmoprof.com/wecosmoprof/