La primavera è ormai arrivata e ha portato con sé calde e lunghe giornate di sole e fiori pronti a sbocciare. Ma non è solamente la natura a risvegliarsi, bensì anche la nostra voglia di cambiamento! Sappiamo che ogni cambio di stagione suggerisce in noi il desiderio di apparire diverse e nuove, proprio come il clima. E come riuscirci se non con un nuovo colore di capelli? La nuova nuance di questa primavera si chiama Warm Copper ed è una miscela fra castano e rosso. Scopriamolo insieme!
Warm Copper, cos’è?
Il Warm Copper è una new entry fra i colori di capelli sui quali puntare per questa stagione; le sue sfumature sono irresistibili e stanno già spopolando su Instagram. Questa nuance è luminosissima ed è perfetta sia su castani chiari che su quelli scuri come il Cioccolato Fondente. Se vi state chiedendo a chi sta bene questo colore, la risposta sicuramente vi piacerà: a tutte! Il Warm Copper si sposa alla perfezione con ogni incarnato e, se questo ancora non vi basta, sappiate che per ricrearlo sulla vostra chioma non c’è bisogno di decolorare i capelli.
L’unica avvertenza, alla quale bisogna tener fede, è il mantenimento. Come ogni colore pieno di sfumature brillanti ha estrema necessità di essere ritoccato nel tempo. Per farlo sarà necessario usare uno shampoo specifico per capelli colorati. Noi vi suggeriamo questo:
[amazon box=”B078F9W388″]
Come ottenere il Warm Copper
Come diciamo sempre quando ci sono cambiamenti drastici da affrontare sulla propria chioma, il consiglio è quello di affidarsi a mani più che esperte. Ma la buona notizia è che il Warm Copper si può ottenere anche in casa! Partendo da una base castano chiaro o castano scuro, bisognerà semplicemente stendere il colore rame o il riflessante ramato, quest’ultimo darà un effetto molto più naturale. Procedete allungando la tinta solamente sulle lunghezze, lasciando quindi la base naturale. In questo modo non incorrerete nell’antiestetico effetto ricrescita.
[amazon box=”B07GC6JYF6″]
[amazon box=”B01IC159J0″]