Il trend della bella stagione 2024 è caldo e avvolgente: un biondo dorato che sprigiona oro, come un gioiello vistoso. Rispetto ai toni freddi, è un colore che riscalda gli incarnati e dona un’aria sana e baciata dal sole. Più semplice anche da mantenere in casa, con i giusti prodotti si tratta del: warm blonde.
Le caratteristiche di questo colore
Il warm blonde ha le sfumature dorate, ramate o fragola e tendenzialmente solari. Ci sono due tipi di donne per cui è perfetto il biondo caldo: le donne primavera e le donne autunno. Le donne primavera indossano con facilità e naturalezza tutte le tonalità calde perché hanno di base colori chiari e luminosi.
A chi sta bene
Il warm blonde è ideale per le stagioni cromatiche calde e, quindi, le cosiddette “donne primavera” e “donne autunno”: le prime, essendo chiare e luminose, sfoggiano il biondo in modo del tutto naturale, mentre le seconde, che possiedono componenti più scure, possono scegliere il biondo facendo però attenzione alle sfumature.
Come mantenere lucente il colore
Per avere un warm blonde sempre acceso è opportuno acquistare prodotti maggiormente indicati per il mantenimento del biondo caldo, è possibile rendere il colore intenso e luminoso molto più a lungo. Con il passare del tempo, infatti, questa nuance potrebbe sbiadire per i motivi più svariati: utilizzo di prodotti sbagliati, acqua troppo calda durante i lavaggi, uso eccessivo di strumenti a caldo.
Le star adorano questo colore
Inutile negarlo, quando si tratta di tendenze le sorelle Kardashian dettano le regole. Non c’è dubbio che questo colore doni parecchio alla nostra Khloe,
la tinta difatti si fonde benissimo con la pelle dell’influencer, che non perde occasione per cambiare sempre look e stupire con un warm blonde.