Wanda Nara è stata grande protagonista in tv la scorsa stagione televisiva. Tra i vip più vip arruolati dalla squadra dello show di Milly Carlucci, alla fine si è portata a casa la coppa di Ballando con le Stelle. Su Instagram la moglie di Mauro Icardi è sempre attivissima e mostra la sua vita divisa tra stadio, case e abiti di lusso e ovviamente gli adorati figli. Ma anche lei ha passato momenti difficili e proprio di recente è tornata a parlare della leucemia che le è stata diagnostica circa un anno fa.
La showgirl argentina ha affrontato mesi complicati per via della malattia, dalla diagnosi inaspettata fino alla paura di non farcela. “Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica, ero spaventata – ha detto ospite del programma Se extraña la nona – Ho iniziato ad avere paura perché non hanno voluto comunicare i risultati alla mia segretaria”.
Leggi anche: “Incredibile, così 10 anni in meno”. Alba Parietti, svolta: addio capelli lunghi
Wanda Nara, il nuovo look identico a quello della figlia
Poi, poco dopo, Wanda Nara si è trovata ricoverata in ospedale: “Non stavo più capendo niente. Avevo le valigie pronte e all’improvviso mi sono trovata ricoverata. Iniziarono a sospettare che potesse essere leucemia, ma nessuno voleva dirmelo. Pensavo mi restassero 24 ore di vita”.
Sta proseguendo le cure ed è grata che esistano, quando fino a qualche anno fa non c’erano: “Sono mamma di cinque figli, grazie al cielo è capitato a me che sono forte e non ai miei figli. A volte sono stanca per le pillole ma comunque grata perché qualche anno fa non esisteva una cura”.
E a proposito di figli, l’ultima foto social è con Francesca, la primogenita avuta da Icardi. Sappiamo bene che Wanda Nara adora cambiare look e stupire anche con i capelli, oltre che con abiti e accessori ma questa volta ha fatto di più: la nuova acconciatura è identica a quella della sua bambina. Entrambe castane, portano infatti i capelli lunghi e una maxi frangia. Bellissime, anche se tanti fanno notare come Francesca sia uguale al papà.