Li avevamo lasciati dopo la vittoria di lei a Ballando con le Stelle e ora Wanda Nara e Mauro Icardi tornano con un cambio look di coppia. Hanno trascorso le vacanze insieme ai loro bambini in Turchia per poi volare oltreoceano per alcuni progetti di lavoro. Dopo l’esperienza nello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che come detto l’ha vista trionfare, la procuratrice sportiva e influencer ha deciso di dedicarsi un po’ i figli ma ora è volata in Brasile con il calciatore.
Tutti insieme hanno trascorso il Capodanno a Dubai poi, dopo i festeggiamenti, Wanda Nara è ripartita per un nuovo viaggio oltreoceano. O meglio, viaggi. Ha visitato prima l’Argentina e poi il Messico, mentre da poco più di 24 ore è sbarcata in Brasile. E lì ha dato una svolta di look insieme a Mauro Icardi. Del resto anche se con qualche giorno di ritardo, ma ancora è valido il mantra “nuovo anno, nuovo look”.
Leggi anche: “Ho cambiato”. Ha ceduto anche Diletta Leotta: taglio e colore, tutto nuovo
Wanda Nara, cambio look di coppia con Mauro Icardi
“Cambio look e tante caipirinhas per me” ha scritto su Instagram mostrando la nuova chioma. E infatti, se fino a quando era sul palco di Ballando con le stelle sfoggiava una chioma mora e naturale, ora ha di nuovo stravolto tutto: è tornata al suo amato biondo platino e lo stesso ha fatto il marito, che si è lascito immortalare al suo fianco con i capelli ossigenati coordinati ai suoi.
E così, a un anno esatto di distanza da quando si fece castana, Wanda Nara è tornata chiara. Il post è stato subito inondato di like e di commenti e complimenti in tutte le lingue. Riportiamo i vari “Stupenda” e “Siete i nuovi Barbie e Ken”. In effetti… Ma non è finita qui, almeno per Wanda Nara.
Poco dopo, sempre in Brasile, ha optato per un’altra rivoluzione. C’è infatti un secondo “colpo di testa” dopo la tinta: Wanda Nara ha fatto visita a un parrucchiere locale e, oltre a lasciarsi applicare delle maxi extension bionde, si è anche fatta realizzare delle treccine micro su tutta la chioma.