Wanda Nara, festa doppia: il Natale certamente, ma anche la vittoria a Ballando con le Stelle. È stata lei, in coppia con Pasquale La Rocca, ad alzare la coppa alla finale del programma del sabato sera di Milly Carlucci. Ma non si è trattenuta a lungo a Roma per festeggiare: la showgirl e procuratrice sportiva argentina si è subito imbarcata su un jet privato per volare dalla sua famiglia, a Istanbul e tra le stories ha documentato il suo rientro a casa con la coppa.
“Dopo 3 mesi, una finale incredibile in un paese che amo – ha commentato dopo la puntata – Eseguire 7 coreografie in una sola notte, la grande finale, iniziata con un Tango Argentino, mi ha dato un’emozione speciale. Pasquale La Rocca ha curato ogni dettaglio per poter eseguire 7 balli, il cibo, le ore di sonno, di allenamento fisico e mentale per ricordare le coreografie. Grazie, sei un grande professionista. Grazie Ballando, Grazie Milly Carlucci per avermi insegnato tanto, per esserti presa cura di me e per avermi fatto incontrare persone fantastiche, le persone che lavorano per te sono speciali e le amo”.
Leggi anche: “Guardatela bene”. Maria De Filippi, il look non sfugge: qualcuno si è accorto
Wanda Nara dopo Ballando con le Stelle, perché ha l’occhio nero
“Ho raggiunto la finale con una stella, con una donna speciale per questo paese, Simona Ventura. Grazie ad Andrea Di Carlo per essersi preso cura di me. Grazie, arrivederci Roma”, ha concluso Wanda Nara che come detto ha subito raggiunto Mauro Icardi e i figli a casa.
“Buon Natale a tutti. Vi auguriamo da Istanbul salute, pace e tanto amore” ha scritto Wanda Nara su Instagram, condividendo con fan e follower una foto scattata la sera di Natale. Foto con la famiglia riunita a tavola per cenare e per l’occasione, marito, moglie e figli hanno indossato look coordinati ma all’insegna della comodità.
I figli piccoli hanno cenato con felpe colorate, mentre lei, Mauro e il figlio maggiore in pigiama tartan. Ma nel carosello di foto natalizie non poteva sfuggire il livido sotto l’occhio dei due. Cosa è successo? Il calciatore, infatti, ha subito un’aggressione nel corso di Fenerbache-Galatarasay e per solidarietà Wanda Nara si è lasciata immortalare col l’occhio nero proprio come lui.