Il trapianto di capelli documentato passo passo sui social: il vip sta informando passo passo i suoi follower del trattamento. Sul suo profilo Instagram, infatti, ecco le foto in clinica con la cuffia in testa e poco dopo quelle scattate dopo essere uscito dalla sala operatoria per far vedere il risultato. “A belli capelli”, ha scritto per poi rivelare persino l’outfit scelto per il ritorno a casa.
E dire che la più social della coppia è la sua compagna… Proprio lei, che prima dell’intervento aveva fatto vedere ai fan un mazzo di fiori da regalargli, era fuori dal centro ad aspettarlo. Poi, una volta a casa, si è presa cura del fidanzato. Al momento, infatti, lui deve rimanere al buio, così da non scottare il capo con i raggi del sole, e deve spruzzare sulla testa una sostanza fisiologica ogni 15 minuti.
Leggi anche: “Sono stata dal chirurgo”. Jessica Morlacchi, ritorno ‘choc’ in tv: come è cambiata
Trapianto di capelli per il giovane vip
E così ecco anche la Storia in penombra in cui Aurora Ramazzotti, in versione infermiera, spruzza la fisiologica sulla testa di Goffredo Cerza. Ha solo 28 anni il papà di Cesare, primo nipotino di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma evidentemente ha già iniziato a perdere i capelli.
Perciò, magari dopo aver provato a mascherare le calvizie con i tagli più svariati, per tagliare la testa al toro Goffredo Cerza ha optato per qualcosa che potrebbe essere definitiva anche se bisognerà certamente aspettare qualche mese per rendersi conto davvero del risultato.
Per il trapianto il compagno marketing manager di Aurora Ramazzotti si è rivolto alla sede milanese del centro Insparya, quello fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos, e scrivendo “Nuovo capello in arrivo” sotto al selfie in camice e cuffietta si è sottoposto al trattamento che, si legge in rete, costa tra i 5.500 euro e i 7.000 euro e dura circa 6 ore. Un solo giorno dunque per sconfiggere la calvizie.