Con la sua linea di prodotti di bellezza all’attivo più l’amore di David Beckham, per tutto ciò che riguarda la bellezza nella vita di Victoria è evidente. La sua passione per i prodotti beauty è un elemento di fiducia nei suoi confronti per quanto riguarda i consigli di bellezza. Inoltre, c’è il fatto che a 47 anni sembri dannatamente favolosa. Ma come fa? ecco i 5 segreti i bellezza di Victoria Beckham.
1. Massaggi facciali
VB non ha fatto mistero del suo amore per un buon facialist e attribuisce a Sarah Chapman il merito di essere uno degli esperti di pelle che l’ha aiutata a tenere sotto controllo la sua pelle a tendenza acneica. Quindi non sorprende che lei sia per i regolari massaggi facciali, in particolare prima di un viaggio, per combattere la congestione e il gonfiore. Anche se non tutti abbiamo accesso a trattamenti facciali approvati dalle celebrità, puoi ricreare un massaggio facciale che ti faccia abbassare la tensione e drenare le tossine.
2. Usa prodotti naturali per il corpo
Non è solo la pelle del suo viso che sembra incredibile, Victoria Beckham usa oli per il corpo completamente naturali per mantenere la sua pelle morbida, elastica e luminosa. Il consiglio principale di Beckham è di applicarlo quando si è usciti dalla doccia mentre la pelle è ancora umida. Olio di argan, olio di cartamo, limone, lime e arancia dolce, questi oli per il corpo lasciano la pelle estremamente morbida e profumata.
3. È ossessionata dal mantenere la pelle idratata
Dare una sbirciatina all’interno del beauty case dell’aeroporto di Victoria Beckham sarebbe un guilty pleasure non indifferente. Si scopre che è religiosa nel mantenere la pelle idratata ogni volta che vola, maschere viso e creme idratanti come se piovesse. Farò scorta prima di partire la prossima volta.
4. Usa una spugna per applicare la cipria
La pelle di Victoria ha sempre un aspetto fantastico, in particolare quando si tratta di un evento sul tappeto rosso a cui parteciperà. Ha condiviso un consiglio di bellezza particolarmente perspicace sulle sue storie di Instagram quando ha rivelato che la sua truccatrice usa effettivamente un mini Beautyblender per applicare la cipria esattamente dove ne ha bisogno. È “il modo più accurato per applicare la tua polvere” ha detto Victoria.
5. Non viaggia mai senza piastra per capelli
È difficile trovare un paio di piastre per capelli da viaggio decenti che funzionino davvero. Tuttavia, questi cordless di Balmain sono approvati dalla Beckham. “La maggior parte di loro non diventa così calda, ma ho trovato queste piastre per capelli Balmain che arrivano in questa bella borsetta, che penso cambierà la vita”, ha detto. “Niente più capelli crespi quando scendo dall’aereo”.
6. Victoria Beckham non si dimentica mai delle sue cuticole
Ogni volta che ci facciamo le unghie a casa, trascuriamo tristemente le cuticole. Tuttavia, Victoria Beckham non è una donna che sopporterebbe le unghie irregolari e le cuticole sbucciate, come dimostrato dal suo consiglio che è “sempre fondamentale prestare molta attenzione alle cuticole” per una finitura lucida.
7. È una grande fan delle maschere per gli occhi
Non sono solo le sue cuticole che Victoria Beckham non dimentica mai, sono anche i suoi occhi. Mentre si preparava sul set per un servizio fotografico di Victoria Beckham Beauty, ha condiviso una foto dietro le quinte della sua messa a punto di queste maschere sotto gli occhi per preparare la sua pelle prima del trucco. Parola d’ordine: idratazione.
La Gara dei capelli ghiacciati: cos’è e dove la fanno