Veronica Peparini non è più ad Amici. Dopo circa dieci anni trascorsi nella scuola più famosa della tv, a insegnare danza agli allievi la famosa coreografa quest’anno ha lasciato il programma. Con lei, anche Anna Pettinelli. È invece tornata in cattedra Arisa, che nella scorsa edizione aveva fatto ‘una pausa’.
Sostituita da Emanuel Lo, insegnante di hip hop, dopo tante voci Veronica Peparini ha confermato l’uscita dal talent condotto da Maria De Filippi e che negli anni ha sfornato decine di talenti: “È stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”, ha ammesso l’ex insegnante e fidanzata di Andreas Muller.
Leggi anche: Valentin, che cambiamento! Sparito dopo la cacciata da Amici, oggi è irriconoscibile
Veronica Peparini “senza pace”: il nuovo look capelli
“Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale. È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto”, ha aggiunto. Ma il motivo della sua uscita di scena?
Recentemente, tra le pagine del settimanale Nuovo, Veronica Peparini ha spiegato che ad oggi non c’è un motivo vero e proprio. Lo ha definito un “semplice cambiamento”, anche se certamente non facile: “Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. Non vedermi seduta dietro al banco mi fa davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante”.
Su Instagram l’ex prof della scuola di Amici è seguitissima e amatissima e, a proposito di cambiamenti, al suo milione di follower ha rivelato di aver rinnovato l’hair look. Lo fa spesso e infatti nella Storia registrata in salone che rivela il nuovo taglio, che è più corto e più scalato, scrive: “Abbiamo ricambiato. Non ho pace, né io né Massimo. Però mi piacciono”. Veronica Peparini ha anche intensificato il biondo platino e aggiunto una frangia a tendina. E fatto il pieno di complimenti.