Tra le tendenze colore capelli estate 2024, spunta il vanilla chai. Si tratta di un biondo chiaro con riflessi sabbia e beige dal sottotono neutro: è una colorazione caratterizzata da un finish luminoso e setoso, con sfumature interne che conferiscono movimento e naturalezza alla chioma.
Le caratteristiche di questo colore
Il vanilla chai rappresenta un the masala chai macchiato con latte schiumato. Il colore della bevanda è una sorta di caramello chiaro che si arricchisce di riflessi chiari freddi dati dal bianco del latte. È perfetto per chi adora le tonalità più fredde o neutre, visto che -come accade per la bevanda cui si ispira, la base speziata si accompagna a sfumature chiare e chiarissime sulla parte più esterna della chioma.
A chi sta bene
I capelli vanilla chai sono perfetti per tutte coloro che reggono molto bene le tinte calde quindi a chi ha un sottotono di pelle giallo o pescato. Questo perché, sebbene ci siano dei riflessi più chiari e freddi, la base e le radici calde richiedono uno studio attento del sottotono.
La piega perfetta per questo colore
La piega ideale per i vanilla chai è sicuramente quella ad onde, perfette per regalare movimento e volume ai vostri capelli biondi. Non solo per le amanti dei capelli lunghi, le onde possono creare giochi di riflessi interessanti e volumizzanti anche su scelte corte e sui ricci, e i contrasti sembrano inoltre essere una delle tendenze dell’estate 2024.
Le star che hanno scelto questo colore
Star del calibro di Gigi Hadid, Emma Stone, Blake Lively, Jennifer Aniston, Sienna Miller, hanno sfoggiato i capelli vanilla chai.
Per un tocco di raffinatezza e per essere sempre al passo con le tendenze estate 2024.