Vanessa Incontrada ha scelto di tagliare i suoi capelli in maniera drastica; la decisione non è arrivata dall’esigenza di cambiare look per un fine personale, ma puramente per scopi lavorativi. A quanto pare l’attrice è pronta per interpretare un nuovo personaggio e per esigenze di copione i suoi capelli devono essere più corti. Nonostante la scelta non sia dettata da lei stessa, possiamo ammettere con sincerità che il cambio look è riuscito alla grande!
Prima di vedere il suo cambiamento, vi lasciamo a qualche scatto dell’attrice con i suoi capelli naturali.
Leggi anche: Quarantena: Vanessa Incontrada mostra ricrescita, baffetti e sopracciglia disordinate
Vanessa Incontrada cambia look
L’attrice spagnola ha ceduto al taglio di capelli per il nuovo progetto in cui sta per cimentarsi: Vanessa sarà protagonista del film Ostaggi, di Eleonora Ivone. Il personaggio femminile di questo lungometraggio ha i capelli molto diversi rispetto a come è solita portarli la Incontrada e quindi lei – ligia al suo lavoro – non ha esitato un attimo e ci ha dato un taglio.
Non solo la sua chioma è stata accorciata di molto, ma anche il colore ha subìto un taglio drastico. L’attrice, infatti, è diventata castana con qualche schiaritura sul davanti. Tuttavia Vanessa ci ha tenuto a specificare che: “Questo colore è per il film, poi tornerò bionda, perchè è il mio colore”.
Anche se il nuovo taglio e il nuovo colore sono stati raggiunti solamente per lavoro, il risultato è davvero di grande impatto. La nuance è perfetta sui toni dell’attrice e le infonde una sensualità ammaliante. E voi che ne dite, promossa?!