Vanessa Incontrada, quante notizie in una sola settimana. La prima è sotto gli occhi di tutto il pubblico televisivo, vista la gran pubblicità con Claudio Bisio: il ritorno di Zelig. Lo show comico giunto alla 21esima (escluse le “edizioni speciali”), ritorna in prima serata su Canale 5 a partire giovedì 23 novembre e ad alternarsi alla coppia-che scoppia sul palco numerosi comici protagonisti. Citiamo tra i tanti Raul Cremona, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Simone Barbato e Anna Maria Barbera.
E questa è una. Le altre riguardano invece il profilo privato della conduttrice, attrice e modella di origine spagnola. Tutte in uno scatto: quello con il compagno Rossano Laurini. I due, genitori di un figlio ormai adolescente, sono tornati insieme. A ufficializzare il ritorno di fiamma, appunto, la foto insieme con la didascalia “La mia family” e un cuore rosso. D’altra parte quando era stata ospite di Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante, Vanessa aveva lasciato intendere qualcosa.
Leggi anche: “Stupenda anche così”. Kasia Smutniak, cambio look estremo dopo tanti anni
Vanessa Incontrada, nuovo inizio e nuovo look
“Stiamo insieme da 16 anni, da tanto tempo e, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”, aveva detto usando il tempo del verbo al presente parlando del compagno Rossano Laurini. Con lui ha attraversato una dura crisi nel 2022.
Ne aveva parlato a Vanity Fair, ammettendo di trovarsi “in un momento riflessivo della mia vita”: “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”. Ora quella crisi sembra ampiamente rientrata.
E vuoi per il nuovo inizio con Rossano Laurini o per il ritorno di Zelig, Vanessa Incontrada – terza notizia – ha cambiato look. Con quella foto pubblicata su Instagram insieme al compagno, la conduttrice svela anche un taglio di capelli, un caschetto biondo che le sta divinamente come le scrivono i fan.