Impossibile lasciarsi sfuggire il tocco moda proposto da Valentina Ferragni, la minore delle biondissime: ai piedi se diluvia non porta stivali in gomma, bensì con tacco a spillo. Le scarpe super firmate sono davvero un tocco particolare, che non è passato inosservato.
Da quando la piccola Valentina Ferragni è esplosa sui social è sempre stata considerata la sorella minore di Chiara Ferragni, cosa che adesso ha subito un cambiamento. La Piccola Ferry è una vera e propria imprenditrice della moda. Così come la sorella Chiara, Valentina sta partecipando a diverse Fashion Week in giro per il mondo, dopo essere volata a New York e poi aver assistito alle sfilate milanesi degli ultimi giorni, è partita per Parigi.
Valentina Ferragni non teme la pioggia: ha gli stivali impermeabili con i tacchi alti
Milano è stata martoriata dalla pioggia come non accadeva da tempo, e tutto ciò durante il corso della Fashion Week P/E 2023, che chiaramente non ha subito alcuno slittamento nemmeno per sbaglio. È stato proprio in questa occasione che Valentina Ferragni ha tirato fuori dalla manica il glamour perfetto per evitare che il maltempo rovinasse i suoi look di tendenza. Stiletti vertiginosi e tutti a casa. Sui social ha scritto: “Stivali per questi giorni di pioggia”, mostrando i suoi Jimmy Choo costosissimi. Ma quanto sono costati?
Sono del marchio di alta moda Jimmy Choo gli stivali da pioggia con il tacco di Valentina Ferragni, in pella e in una nuance chiamata “pietra” dallo stesso brand. Il modello si chiama Dreece Knee Boot 95, è aderente incollato al ginocchio, fornito di puntale scorrevole, tacco a stiletto e cinturino rigido in pelle e metallo che circumnaviga la caviglia. Sul sito ufficiale, gli iconici stivali sono disponibili anche in nero e rosa fluo e al dettaglio per € 1.495.
Shampoo al bicarbonato di sodio: come farlo e tutti i benefici