Ursula Goff è un hairstylist davvero speciale. Viene dal Kansas e non si definisce solo un’abile parrucchiera, ma soprattutto un’artista. La sua carriera infatti attinge nel profondo dall’arte della pittura e successivamente all’insegnamento della stessa nelle scuole primarie. E poi la svolta e l’arrivo nei saloni per capelli. Le sue non sono semplici tinte o cambi look; Ursula ricrea giochi di colore mai visti ispirandosi ai grandi pittori, alla natura, ai paesaggi e tanto altro ancora.
Ursula Goff e le sue opere
Nato quasi per gioco, la passione di Ursula e l’abilità nel pitturare, sono diventate il suo lavoro. I meravigliosi capelli da lei creati sono diventati famosi tanto da renderla perennemente impegnata nel suo salone. Per prenotare un suo trattamento bisogna prepararsi a essere in fila in una lunga lista d’attesa, talvolta anche di mesi!
I suoi lavori hanno delle tempistiche lunghe non solamente nell’attesa, ma anche nella realizzazione; per portarli a termine, Ursula richiede alle sue clienti un minimo di 90 minuti fino a un massimo di 6 ore. Ma ne vale davvero la pena!
Ogni lavoro è personalizzabile al 100% e prima di realizzarlo, Ursula pretende di conoscere le sue clienti e di studiare insieme il procedimento giusto per i loro capelli. Infatti, come è possibile vedere dalle foto, sono davvero unici e imparagonabili.