Con l’avvicinarsi dell’estate, una cosa di cui siamo sempre entusiasti è saltare su qualunque nuova tendenza di nail art sia spuntata in quella stagione. I fiori sono una scelta estiva sempre popolare, così come i colori vivaci e i disegni estivi fruttati. A volte, però, non vuoi sfoggiare unghie che verranno definite “carine” o “divertenti” o che vedrai indossare tutti i tuoi amici la prossima settimana: vuoi che le tue unghie mantengano il loro fascino, proprio come fate. Se questo suona come te, un colore delle unghie viola è la tonalità perfetta per quando vai al salone per la tua manicure estiva.
Che tu ci creda o no, gli smalti viola possono dire molto su di te. Un viola scuro indicherà che sei più che pronto per un po’ di paura autunnale, mentre una lavanda può parlare del tuo misticismo interiore. Tonalità lilla chiare e sottili possono persino evocare un’essenza floreale senza avere fiori veri e propri dipinti. Se vuoi mostrare la tua unicità senza urlare a riguardo, il viola potrebbe essere il miglior colore per manicure estivo per te.
Rendili olografici
Vuoi un set di splendide unghie viola che attirino immediatamente l’attenzione alla luce del sole? Fatti un favore e dipingili olografici. Le semplici unghie viola olografiche sono stupende da sole, ma se ritieni che abbiano bisogno di un po ‘di decorazione in più, abbinale a una punta francese angolata come nella foto sopra.
Aggiungi alcuni pois nel mix
Nel caso te lo fossi perso, le unghie del puntinismo sono di moda e pensiamo che questa tendenza della nail art sia sbalorditiva su un set di unghie viola. Sì, i pois renderanno la tua manicure un po ‘più incline al lato divertente, ma da quando è una brutta cosa? Se vuoi dare alle tue unghie viola un tocco di accessibilità, aggiungere dei pois potrebbe essere la strada da percorrere: potresti persino farli in un’altra tonalità di viola se vuoi mantenere la tua aura misteriosa.
Il viola è un ottimo colore per la chiazza di petrolio
Se sei una mamma mistica che è intenzionata a mantenere le tue vibrazioni da strega tutto l’anno, un viola chiazza di petrolio è un ottimo colore da scegliere la prossima volta che entri nel salone. Elegante e brillante, la chiazza di petrolio rifletterà la luce del sole come nient’altro, accecando chiunque possa guardarti nel modo sbagliato. Alcuni potrebbero chiamarla stregoneria; la chiamiamo semplicemente una splendida manicure viola.
Capelli lisci: il trend anti-volume torna con il resto degli anni ’90