Se cerchi “manicure classica” nel dizionario, troverai uno scatto di Jennifer Lopez. L’attore ha la reputazione di essere la regina dei sottili momenti glam, e il suo ultimo look per la premiere di “The Flash” a Los Angeles, California, ne è la prova.
Il 12 giugno, la star è salita sul tappeto rosso indossando uno splendido abito Gucci e una coda di cavallo alta e pettinata. Ciò che ha portato il suo look al livello successivo sono state le sue semplici unghie “latte di fragola”. Gossamer Light Erano rifiniti con un soprabito lucido e la manicure rosa tenue era completa.
Le unghie classic-nude di Jennifer Lopez
Le unghie “fragola-latte” sono una svolta rispetto alla classica tendenza del bagno di latte, che a volte presenta fiori secchi incorporati nella tonalità bianca nebbiosa – da cui il nome. Questa nuova variante aggiunge un tocco di rosa alla base per assomigliare a un delizioso dolcetto. Se ami le unghie minimali come Lopez, considera questa tendenza prima della tua prossima visita al salone. Dai un’occhiata più da vicino alla sua manicure qui sotto.