scorrendo TikTok e Instagram, è chiaro che un colore sta dando filo da torcere al rosa caldo quando si tratta del colore dell’estate. Alcune persone lo chiamano papavero o arancia rossa; altri (noi compresi) preferiscono chiamarlo “spritz”. Dopotutto, il colore vibrante ricorda molto un Aperol Spritz. E anche il suo effetto è simile: è rinfrescante, audace, piccante e allettante: le vibrazioni esatte che stiamo manifestando per l’estate 2023.
Mentre puoi riempire il tuo armadio e la tua vanità con camicette, vestiti, fard e rossetti dai toni spritz, vogliamo ricordarti che puoi anche scuotere il colore delle tue unghie. Continua a scorrere per 10 idee per unghie spritz che urlano l’estate. Per appoggiarti davvero all’estate dello spritz, considera di optare per una finitura per unghie gelatinosa. Sebbene sia difficile ottenere questo look a casa, se porti questa foto al salone, la tua nail artist dovrebbe essere in grado di rispecchiare il look.
Non pensare di non poter scuotere un solido spritz mani, però. Qui puoi vedere quanto può essere sbalorditivo un vibrante aspetto delle unghie rosso-arancio. La tendenza dello spritz sembra particolarmente gorg nelle iterazioni ombré. E indovina cosa? Con lo smalto per unghie Death Valley Nails ($ 15) all’ombra quando un tritone si imbarazza, puoi realizzare il look con un singolo prodotto. La ragione? È una formula termica che cambia gradualmente colore al sole.
Lascia che la tonalità dello spritz sbirci con una versione più sommessa della tendenza delle unghie estive. Qui, la famosa nail artist Imarni ha optato per un approccio di vetro frantumato. Adoriamo l’idea di abbinare uno smalto color spritz con accenti perlati e dorati; crea un aspetto particolarmente lussuoso. Per quanto riguarda il colore esatto visto qui, è Cirque Colors Nail Polish ($ 13) all’ombra Pyro.
Unghie mirtillo: la tendenza manicure approvata dalle celebrità