Il rose gold è certamente uno dei colori più in voga in questi ultimi anni; lo abbiamo visto sui capi dei nostri outfit, sui nostri capelli, per il nostro makeup e siamo pronte a riscoprirlo ora sulle nostre unghie. La manicure rose gold con glitter è pronta a stregarvi, scopriamola insieme!
Leggi anche: Babyboomer colorato: la nuova sfumatura della nail art
Unghie Rose Gold con Glitter
Questo tipo di nail art prevede diverse combinazioni: si può infatti scegliere di colorare tutte le unghie di una nuance rose gold o magari solamente alcune. I glitter, ad esempio, possono essere spolverati su tutta la mano o solamente sul dito che preferite. In questo senso vige la vostra più completa creatività.
Come si ottengono?
A meno che voi non siate delle esperte, per questo tipo di lavori è meglio affidarsi alle mani esperte di una brava onicotecnica. Le unghie rose gold con glitter, tuttavia, possono essere realizzate con la ricostruzione in gel, con la fibra di vetro, con lo smalto semipermanente e con l’acrilico. Di seguito vi lasciamo un video tutorial di quest’ultima tecnica:
Con che forma stanno bene?
Sia che voi amiate le unghie lunghe, sia che invece preferiate quelle corte, sappiate che il rose gold con glitter è perfetto su ogni tipo di manicure.