La stagione dei matrimoni è al culmine. I matrimoni significano divertimento e, naturalmente, shopping senza fine per le cerimonie nuziali. Che tu sia una futura sposa o una damigella d’onore, vuoi apparire al meglio in tutte le cerimonie. Mentre il tuo gioco di trucco deve essere perfetto, un altro elemento che riceve la massima attenzione sono le tue unghie.
Le ragazze tendono sempre a prestare molta attenzione ai loro abiti, gioielli, trucco e acconciatura. Ma non dimenticare, anche le tue unghie sono la parte più importante del tuo look da matrimonio. Il giorno speciale richiede bellissimi disegni per unghie in forme eleganti per amplificare l’occasione.
A seconda dell’aspetto generale che stai cercando, puoi scegliere tra una varietà di opzioni, tra cui forma delle unghie, lunghezza, design, colore e componenti aggiuntivi. Dina Singh, MD Bluesky India e fondatrice di Bluesky Nail Academy condivide alcuni dei migliori design di unghie di tendenza che faranno una grande differenza per il tuo look.
Unghie con glitter riflettenti
Perfetto per un matrimonio di giorno così come un evento notturno. Una manicure in gel o extension con smalto che abbaglia e risplende di luci intense farà sicuramente parlare di sé in città. Un look che si trasforma facilmente da sottile luccichio a pieno splendore con le torce.
Unghie con finitura perlata
Preferito non solo dalle damigelle, ma anche un grande successo con le spose moderne che optano per tonalità pastello e toni tenui. Le manicure con un effetto metallico perlato possono completare tutti gli stili e apparire estremamente aggraziate.
Unghie glitterate
I glitter non passeranno mai di moda. Usa i brillantini sull’anulare, crea un effetto dissolvenza o sperimenta con bellissime tonalità glitterate. Le unghie abbagliate saranno sempre dei classici showtopper a tutti gli eventi!
Suoni pop-up per sconfiggere il caldo
Fai salire le temperature con schiocchi luminosi di toni al neon. Le unghie con effetto neon non saranno solo accattivanti, ma creeranno anche l’atmosfera per un brunch a bordo piscina, una giornata al mare o una serata di festa con le tue migliori amiche!
Tagli capelli primavera 2023: il “cub-cut” sarà ovunque