In una parola, le “Milk Bath Nails” sono il sogno unghie estate 2022. In altre parole, la tendenza della nail art è una rappresentazione artistica di uno dei trattamenti di bellezza più decadenti e rilassanti a cui si possa sottoporsi: il bagno al latte. Se non lo conosci, prevede un mix di latte e acqua che sospende fiori colorati.
Unghie estate 2022, la nail art più colorata ed esplosiva di sempre
Se ti stai chiedendo cosa s’intende per look “Milk Bath Nails”, la nail artist Elle, che ha creato opere per celebrità come Blake Lively, Jennifer Lopez e Jessica Chastain, la ha spiegato in poche parole. “Le Milk Bath Nails sono unghie acriliche in cui fiori secchi colorati sono incorporati in un acrilico color latte”, ha spiegato. Metteremo qualche immagine per permettervi di figurarvele per bene.
Ha anche spiegato che la creazione di questo look non dovrebbe richiedere più tempo di quanto occorra per fare un gel. “A seconda della lunghezza dell’unghia e della velocità della tua tecnologia, potrebbe volerci circa un’ora o due”, ha detto.
La tendenza delle unghie si è diffusa su Instagram, così come la french manicure e le accent nail. La parte migliore è che sembra bello su ogni lunghezza dell’unghia. Se non hai idea da dove cominciare, dai un’occhiata agli esempi più belli che potremmo trovare più avanti.
Trucco occhi dorato, il fuoriclasse dei makeup estivi da sposa o da invitata: come si fa