Grace Wardlaw ha impiegato un anno e mezzo per guardare il video musicale di Lo Vas A Olvidar, la collaborazione in anteprima di Euphoria tra Rosalía e Billie Eilish. Alla fine, Wardlaw ha aggiunto la sua ai 68 milioni di visualizzazioni su YouTube, vedendo per la prima volta due delle donne più famose della musica adornate con le sue creazioni in vetro soffiato sulla punta delle dita.
Quando metto in dubbio la sua esitazione, l’artista canadese dice che non è sicura di cosa l’abbia trattenuta. “Forse ho la sindrome dell’impostore. Tipo, è troppo. È troppo folle”, afferma. È stato solo quando ha colpito il gioco che Wardlaw si è reso conto che i pezzi erano essenzialmente i protagonisti del video. “È una stanza nera e solo questi due corpi con questi chiodi illuminati”, dice. “È davvero bello.”
Il vetro sta vivendo un momento importante nel settore della moda in questo momento: la designer newyorkese Maryam Nassir Zadeh ha recentemente lanciato una linea di gioielli dedicata al materiale e su TikTok le ragazze hanno sfoggiato pendenti ispirati all’anno 2000 di Brooke Callahan. All’inizio di quest’anno, Coperni, in collaborazione con il marchio di articoli in vetro con sede a New York Heven, ha creato una versione in vetro della sua borsetta originale che, dopo essere stata vista su artisti del calibro di Doja Cat e Kylie Jenner, è diventata rapidamente virale.
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