Chiamando tutti i fan dell’estetica della nonna costiera, che ha preso il sopravvento la scorsa estate con pezzi minimalisti e preppy che sembrano usciti da un film di Nancy Meyers: le unghie di lino sono qui per portare quell’aria di chic rinfrescante alla tua manicure.
Questa tendenza delle unghie è piuttosto semplice: per ottenere il look, scegli qualsiasi tonalità di neutro/nude con una finitura opaca, ma il risultato è sorprendente e si coordina facilmente con tutto il tuo guardaroba. Pulito come lenzuola fresche o il tuo bottone preferito, questa tendenza è perfetta per tutti coloro che amano la tendenza minimalista delle “unghie lucidalabbra” ma vogliono cambiarla per qualcosa con un po ‘meno lucentezza. Avanti, guarda 12 idee per le unghie di lino che sicuramente daranno alle tue mani una boccata d’aria fresca per tutta l’estate.
Manicure nude chiaro con design a mezzaluna per cuticole a spazio negativo
Questo potrebbe essere l’equivalente per manicure di un top estivo ventilato. Dai alle unghie di lino un ulteriore impulso di interesse visivo creando un design a mezzaluna con spazio negativo sulla cuticola, che ha il vantaggio aggiuntivo di una crescita senza soluzione di continuità.
Unghie di lino neutro pallido con finitura opaca
Dato il fascino minimalista delle unghie di lino, uno dei modi più popolari per indossarle è come un semplice lavaggio di colore solido. Scegli una tonalità cremosa e neutra per creare vibrazioni lattee che ti daranno energia per tutto il giorno.
Unghie di lino Ombré
Non riesci a decidere quale tonalità di nudo vuoi? Considera un sottile effetto ombré, che diventa ancora più intrigante con una finitura opaca.
Lino French
French manicure con una tonalità neutra diversa su ogni punta. Un altro modo per includere più sfumature di nudo per le tue unghie di lino, questo mani francese presenta un colore opaco diverso su ogni punta. Adoriamo il modo in cui questo design cambia un aspetto classico pur mantenendo un aspetto minimalista.
Nail art semplici: è il momento della dot nails