Tra le tendenze manicure più amate della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare le unghie con i cuori. Se ami la delicatezza e hai un debole per il nail look nude sicuramente queste nail art cuore fanno per te. Scegli un effetto nude come base, leggero e delicato, e aggiungi dei cuoricini rosa con dei piccoli strass per illuminare la tua mano.
Le caratteristiche
Le unghie con i cuori sono consigliate per chi è innamorato e anche per chi non lo è, sono divertenti. I cuori si trasformano in emoticons sulle lamine. Per realizzarle, si possono utilizzare comodi stickers, da applicare sulle unghie e poi ricoprire di strati di gel o semi gel. Più evidenti, smielate e divertenti ci sono quelle che espongono cuori in 3D.
A chi stanno bene
Le unghie con i cuori sono colorate e artistiche, dove il rosso, il rosa baby e il bianco restano le tonalità più gettonate. La parola chiave resta però eleganza: alle strutture in 3d o alle creazioni elaborate sono preferite decorazioni delicate, monocromo o con abbinamenti ben studiati, questa manicure è adatta proprio a tutte.
La forma
Per le unghie con i cuori le forme ideali sono: corte e naturali o su medio-lunghe affusolate, dalle forme morbide che rendono la mano più snella. Il cuoricino giusto sarà l’accessorio che farà risultare la vostra manicure chic ma contemporanea.
Le celebrità
Anche questa volta sono le celebrità ad anticipare le tendenze manicure 2025.
Da Megan Fox, Kylie Jenner, Rihanna, Valentina e Chiara Ferragni, Selena Gomez e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno delle unghie con i cuori.