Le unghie di coccodrillo sono un modo creativo per migliorare la tua manicure. Anche se potrebbe sembrare spaventoso o esagerato, questa è una delle tendenze del design delle unghie che non andrà da nessuna parte presto. Per ottenere il look, ci vuole un nail artist esperto che sia esperto di stampe animalier. Tu come cliente scegli il colore di base e loro fanno la loro magia creando un design 2D o 3D basato sulla pelle di un coccodrillo.
Mentre questi possono sembrare un set selvaggio di unghie, chiunque può avere un aspetto fantastico con questo stile, indipendentemente dalle proprie preferenze. Queste unghie possono essere realizzate come un’unghia caratteristica, l’evento principale o persino utilizzate come una svolta aggiornata sulla classica manicure francese. Non importa se preferisci unghie lunghe, unghie corte, colori audaci o toni neutri; queste unghie sono davvero per tutti, specialmente se vuoi essere creativo con il tuo prossimo set di acrilici.
Sii breve
Mentre molti di noi amano le unghie lunghe, sicuramente non sono per tutti. Se ami il look coccodrillo ma desideri una manicure più corta, aggiungila a un set corto in acrilico per un look dinamico ma anche pratico. Non sarai in grado di giocare con stili più complessi, come il coccodrillo ombré, ma puoi creare facilmente un look coccodrillo di base.
Aggiungi alcuni ciondoli
I ciondoli sono un ottimo modo per aggiungere un po’ di brillantezza alle tue unghie. Mentre le unghie di coccodrillo sono fantastiche da sole, gemme, ciondoli e altri accessori possono essere facilmente aggiunti a ogni unghia per un tocco in più. Quando parli con il tuo tecnico delle unghie, porta una foto di riferimento o porta i tuoi ciondoli per assicurarti che realizzino davvero la tua visione.
Mescola i colori
Chi ha detto che devi attenersi a una tonalità per le tue unghie di coccodrillo? Quando scegli la tua prossima manicure, incorpora tutte le sfumature che desideri per aggiungere un ulteriore livello di divertimento e personalità. Se questo sembra un po’ troppo audace per i tuoi gusti, usa smalti per unghie della stessa famiglia di colori per un look coerente.
Opacizza le tue unghie di coccodrillo
Mentre una manicure lucida è sempre bella da vedere, soprattutto dopo il successo della tendenza della manicure a ciambella smaltata, c’è qualcosa nelle unghie opache che le distingue davvero dalla massa. Chiedi alla tua manicure di utilizzare un top coat opaco invece del tradizionale rivestimento trasparente per scuotere questa estetica.
Abbraccia le unghie ombré
Se vuoi che le tue unghie sembrino intricate e uniche, prendi in considerazione la stampa coccodrillo e crea un effetto ombré. Le unghie Ombré da sole sono un modo così semplice per rendere qualsiasi aspetto acrilico unico e divertente, e l’aggiunta di una stampa animale li porta al livello successivo.
Unghie mirtillo: la tendenza manicure approvata dalle celebrità