È una nuova Barbara De Santi quella tornata a Uomini e Donne dopo anni., O meglio, è cambiata nel momento in cui ha iniziato a invaghirsi e poi frequentare Ernesto Russo, sostengono molti. Anche gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, faticano a riconoscere la dama da quando esce con l’ex corteggiatore di Ida Platano. Perché si era presentato come tale, anche se per il pubblico di Maria De Filippi era una vecchia conoscenza, poi si è auto-eliminato.
Tempo qualche giorno e si è ripresentato ma in veste di cavaliere e ha subito messo gli occhi su Barbara De Santi, da lui considerata molto attraente dal punto di vista fisico. Lei non ha mai negato di subire il suo fascino e poco dopo hanno iniziato a uscire. Ma le cose tra loro non sono andate proprio bene, anzi. Ci sono state varie discussioni in studio per comportamenti che lei proprio non ha mandato giù.
Leggi anche: “Com’era prima di Uomini e Donne”. Beatriz oggi è così, ma nel tempo è cambiata
Barbara De Santi, nuovo look a Uomini e Donne: il dettaglio
Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, precisamente quando Ernesto ha detto a chiare lettere di voler conoscere altre dame. Ancora: lui non si è presentato all’esterna programmata e dopo un confronto acceso ha deciso di interrompere la frequentazione. A a quel punto Barbara De Santi si è rifugiata dietro le quinte.
Non sappiamo come si evolverà questa situazione ma nella puntata in questione non è sfuggito il nuovo look di Barbara De Santi. Nemmeno a Tina Cipollari, che lo ha subito commentato quando si è presentata in studio. Ultimamente l’abbiamo vista con i capelli lisci, ma questa volta ha optato per qualcosa di differente e quando si è seduta di fronte a Ernesto a tutti si è accesa una lampadina.
La piega “sbarazzina” di Barbara De Santi ha subito ricordato quella del cavaliere. Come se avesse voluto copiarlo. Anche Tina, come detto, ha subito notato questa curiosa e forse studiata somiglianza e anche in rete i commenti al nuovo look della dama non si sono sprecati. Qualcuno fa anche notare come un tempo l’avesse criticato duramente per il suo aspetto…