Chiunque ami mangiare burro biscotto al gusto di cannella e rilassarsi nelle accoglienti giornate autunnali probabilmente adorerà il colore dei capelli castani di fine estate 2023 di Hailey Bieber. Il colore dei capelli è un caldo marrone ispirato al burro biscotto con sentori di cannella rossastra. “Chiederei dorati scuri, castani chiari, con un po’ di riflessi ramati da intrecciare o laminare tra i tuoi capelli.
È una tecnica di lamina, non un colore dell’intera testa, e mantenere la profondità con il tuo colore naturale sarebbe davvero la cosa migliore modo per ottenere il risultato,” ha detto a Byrdie Matt Rez, il colorista dei capelli di Bieber. Quindi, se ti piace l’estetica della “ragazza alla cannella”, dovresti prendere in considerazione l’idea di seguire le orme della celebrità e andare a prendere quel colore di capelli influenzato dal burro di biscotto alla cannella.
Ad alcuni TikToker non piace l’atmosfera, pensando che il nome del colore dei capelli sia troppo specifico. Ciò rende l’aspetto più complicato o desiderabile di quanto non sia in realtà. Ad esempio, TikToker @kimmymichelle ha pubblicato un video in cui dice: “Sono solo capelli castani” e molti commentatori sono d’accordo. Anche se pensi che il nome sia un po’ eccessivo, il colore dei capelli è attraente – alcuni potrebbero addirittura dire delizioso. Il calore del marrone e tocchi di sottile grido rosso cadono.
Abbraccia il calore
Ancora una volta, la tonalità del burro biscotto alla cannella è una tonalità di marrone profonda e ricca con sottili sfumature rosse. Ciò significa che, anche quando il colore dei capelli è scuro, non dovrebbe essere nero o un castano scuro freddo per questa tendenza. L’aspetto del burro biscotto alla cannella è incentrato sui toni marroni morbidi, caldi e tostati. Assicurati di optare per la tonalità marrone più calda possibile per il colore naturale dei tuoi capelli, i tuoi lineamenti e il tono della pelle.
Aggiungi i biscotti al burro e cannella
La tendenza dei capelli al burro e biscotto alla cannella è quasi la migliore opzione possibile per i capelli in autunno, ma cosa lo renderebbe molto migliore? Scoppi! L’autunno è senza dubbio la stagione migliore per farsi la frangia. È il periodo dell’anno che non è caldo e sudato come la primavera e l’estate, ma è meno ventoso dell’inverno. Pertanto, la frangia a dondolo e la tonalità del burro e biscotto alla cannella possono combinare due look alla moda per la massima energia autunnale.
Diventa più audace con la cannella se vuoi più rosso
Potrebbe piacerti l’idea del colore dei capelli al burro e biscotto alla cannella, ma sei d’accordo con i TikToker che dicono che la trasformazione dei capelli di Hailey Bieber sembra troppo marrone per il nome. In questo caso, puoi optare per più toni cannella. I dettagli extra rossi renderanno il colore dei capelli più vivace e unico.
Non sentirti costretto ad aggiungere un taglio di capelli
Naturalmente, il caschetto al burro e biscotto alla cannella di Hailey Bieber è bellissimo. Tuttavia, non dare per scontato che tu abbia bisogno di un caschetto come quello di Bieber per scuotere il colore dei capelli. Il colore autunnale alla moda dei capelli starà benissimo con qualsiasi lunghezza di capelli, quindi se vuoi mantenerli lunghi, non c’è bisogno di tagliarli.
Permanente piggyback: cos’è e in cosa differisce da quella normale?