Ammettiamolo: le trecce sono tornate di moda e non accennano a fare un passo indietro. In questo articolo vi proponiamo un modo alternativo e semplice per delle acconciature trendy e veloci. Si tratta della treccia frontale: esistono vari modi per portarla e ve ne mostriamo alcuni fra i più belli!
Leggi anche: 15 tutorial di trecce per tutti i tipi di capelli
Treccia frontale
È una giornata no e i vostri capelli non vogliono collaborare? No problem! Ci pensa questa fantastica acconciatura a risolvere i vostri problemi. Adatta a qualsiasi evento, mondano e non, la treccia frontale è pronta a donarvi un look inedito ed elegante!
Metodo 1
Questo è un cerchietto di trecce, perfetto se volete stupire ed essere trendy al punto giusto. Ovviamente per far sì che l’acconciatura risulti perfetta e d’impatto occorre avere una capigliatura abbastanza lunga.
Metodo 2
In questo tutorial invece troverete ben 4 modi diversi per acconciare la vostra frangia o più semplicemente la vostra parte frontale della chioma. Le trecce mostrate in questo video sono semplici e molto eleganti.
Metodo 3
Avete un ciuffo laterale e non sapete come ricreare la giusta acconciatura su di esso? Ecco un video che vi mostra come fare! Il breve tutorial vi conquisterà a tal punto che non saprete più farne a meno!
https://www.youtube.com/watch?v=CGpASK9NG20