Trapianto capelli. Cristiano Ronaldo ha aperto a Milano un centro per la diagnosi e la cura della calvizie. Insparya, fondata da Cristiano Ronaldo e dal portoghese Paulo Ramos, ha aperto lunedì a Milano un centro dedicato esclusivamente alla diagnosi, cura e ricerca della calvizie.
L’area della clinica è di 1.200 metri quadrati, ci sono 14 sale operatorie. Un tale centro ha richiesto un investimento di 2 milioni di euro, secondo Sky Italia. “Questo è un progetto unico e innovativo che condivide la mia filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e miglioramento personale continuo.L’Italia è un paese che mi ha accolto fin dall’inizio e mi ha fatto sentire a casa. Gli italiani tengono molto alla propria immagine, amano prendersi cura di sé e della propria salute, quindi credo che la qualità di Insparya li sorprenderà e li conquisterà. Sono molto felice di poter prendere parte attiva a questo”, ha detto l’attaccante del Manchester United e del Portogallo.
Clinica Cristiano Ronaldo: quanto costa l’intervento di trapianto capelli
In precedenza, Ronaldo ha aperto cliniche per il trapianto di capelli a Madrid e Marbella. 14 milioni dalle cliniche per il trapianto di capelli, 6 milioni da un marchio di abbigliamento, 0,5 milioni dai centri fitness: una vero e proprio impero quello del business di Ronaldo. “La cura ha un prezzo che va da 5.500 a 7mila euro e consiste in un primo intervento di 6 ore in una delle nostre 14 sale di trapianto” fa sapere Paulo Ramos, come riporta il Corriere. “Molti nostri pazienti sono calciatori come per esempio Pianic e Pinsoglio, autorità, politici, protagonisti del mondo dello spettacolo e soprattutto gente comune” sottolinea il manager socio di Cristiano Ronaldo.
Capelli che cadono: il cerotto a microaghi riporta in vita i follicoli