Tra gli accessori che guideranno le tendenze durante l’autunno e l’inverno 2024 sono XXL. Il discorso vale per le calzature, dalle sneakers grosse agli stivali cuissard, borse che si tratti di bauletti, pochette, shopper e totebag e copricapi. Ma non è tutto, perché tra le novità che hanno rubato la scena sulle passerelle spiccano le maxi sciarpe, come quella indossata da Tina Kunakey.
Super chic
Quella svelata da Tina Kunakey è una maxi sciarpa con frange alle estremità: realizzata in cashmere, è interamente ricoperta dall’iconica stampa check incentrata sui toni del beige, del rosso, del nero e del bianco di Burberry. Cozy ed elegante, è l’alternativa da scegliere per seguire il trend e infondere un tocco di fascino senza tempo a qualsiasi outfit.
Must-have
Quella indossata da Tina Kunakey, è uno degli accessori must-have dell’autunno/inverno 2024. Da arrotolare sul collo o da lasciare morbida sulla schiena, ma anche da indossare come un vero e proprio turbante: quando si parla della sciarpa i modi di indossarla sono praticamente infiniti, tanto quanto le diverse possibilità di declinazione per ogni gusto e occasione. Per farla breve, solo di una cosa siamo sicuri, la sciarpa sta diventando parte integrante dei look street style.
Varie tipologie
La maxi sciarpa di Tina Kunakey, ha varie versioni e si sposa con look differenti. Tra in must della stagione troviamo: la basica che in realtà non conosce tendenza, una volta aggiunta una di queste sciarpe al guardaroba, la potrai utilizzare praticamente all’infinito. Per seguire la tendenza cappotto più sciarpa, ovviamente ti consigliamo di optare per colori di stagione.
Le passerelle non mentono
Una prima dimostrazione è arrivata durante la London Fashion Week da Tina Kunakey, una degli ospiti che più hanno catalizzato l’attenzione durante la settimana.
Nell’ultimo giorno di calendario, durante il quale è andato in scena lo show di Burberry, la top model si è mostrata sui social con un lungo trench scuro e la super glamour maxi sciarpa.