Tina Cipollari è una regina per il pubblico di Uomini e Donne, che nemmeno immagina la trasmissione senza i suoi commenti pungenti e sfuriate. Da anni e anni ormai siede accanto a Gianni Sperti, anche se il primo incontro tra i due è avvenuto a Buona Domenica più di 20 anni fa. “Io all’epoca ballavo e lei era ospite e siamo diventati amici… poi ci siamo ritrovati a Uomini e Donne”, ha raccontato lui a Verissimo.
E ricordato che nel celebre dating show di Canale 5, Tina Cipollari ha fatto il suo esordio cercando il principe azzurro ma “la verità è che ci provava con me”. “Lei ha un carattere difficile, è folle e unica”, ha aggiunto sempre Gianni Sperti per poi lasciar spazio al racconto della sua amica dei momenti più intensi della sua vita, ripercorsi con Silvia Toffanin.
Leggi anche: “Cosa mi sono rifatta” Cristina Tenuta di Uomini e Donne, la verità
Tina Cipollari: “Come sto?”. Il nuovo look
“Ero una bambina curiosa, vivevo in campagna e sognavo molto. Nonostante le difficoltà che ho vissuto in quel periodo, questo ricordo lo custodisco con tanto affetto”. Quindi le parole sul papà, scomparso a 98 anni e lei, “nonostante gli impegni lavorativi e quelli da mamma di tre figli gli sono sempre stata vicino. Non l’ho mai abbandonato, fino all’ultimo”.
Anche sui social Tina Cipollari è attiva, anche se pubblica con parsimonia. Per Pasqua, giorno per lei di registrazioni a UeD, però ha fatto un’eccezione e ha condiviso sulle sue storie Instagram alcune anticipazioni sul suo look che più che altro è un grandissimo cambiamento. Roba da rimanere senza parole perché sin dagli inizi la vediamo bionda platino.
Negli anni Tina Cipollari ha cambiato più o meno piega ma mai colore. Nella Storia di Pasqua invece appare con i capelli rossi con in sottofondo la sigla del cartone animato “Anna dai capelli rossi”. “Sto bene?”, chiede. Ora, molti immagino abbia usato un filtro per vedere il risultato di un possibile cambiamento di colore, mentre altri sperano che lo abbia fatto davvero perché con questo nuovo colore starebbe molto bene. Bisogna solo aspettare le nuove puntate di UeD.