Tina Cipollari è un volto storico di UeD. Da anni e anni ricopre il ruolo di opinionista insieme a Gianni Sperti e ormai è impossibile pensare al dating show di Maria De Filippi senza di lei. Che, come ogni personaggio pubblico, è seguitissima anche sui social. Non è proprio la vip più attiva del mondo su Instagram, ma sotto ogni post c’è sempre un fiume di like e di commenti.
L’ultimo riguarda il look. Tina Cipollari ha pubblicato un selfie che la ritrae con un ‘nuovo aspetto’, più che altro per il make up. I capelli, ormai iconici, sono sempre biondissimi e con i boccoli che scivolano sulle spalle; il make up invece è più marcato e punta tutto sullo sguardo.
Leggi anche: Una bionda sul trono di UeD. Nicole Santinelli e il ‘segreto nuovo’ sui suoi capelli
Tina Cipollari, nuovo look e pioggia di critiche
Ciglia extra long e eyeliner nero sugli occhi. Sulle labbra un gloss che rende la bocca ancora più carnosa. Una Vamp, come l’hanno sempre chiamata a UeD, che sembra ringiovanita di diversi anni. “Ringrazio infinitamente @gabrio_makeup e @luigi_alesi per aver curato la mia immagine cosa ne pensate di questo look?“, chiede sotto Tina Cipollari.
Apriti cielo. Sotto al post con il nuovo look si è scatenata una vera e propria pioggia di commenti, alcuni spietati. Ovviamente, a onor del vero, anche i suoi fan più sfegatati si fanno sentire con messaggi come “Stupenda”, “Sei bellissima in tutti modi” e “Tu brilli più delle stelle, sei una meraviglia”. Quindi le critiche feroci.
Per molti più che un cambio look è tutto un abuso di filtri: “Bisognerebbe vederlo senza filtri“, “Che non è make up ma è solo filtro”, “Si prende in giro da sola tutto filtro e niente arrosto!”. Poi chi tira in ballo la rivalità con Gemma Galgani.
“Non sopporto Gemma e l’ho sempre detto, ma averla criticata perché si era rifatta quando sei quasi tutta plastica in faccia, penso che sia penoso”. “Non ha neanche le rughe di espressione, ma guarda sembra Barbi per come si è conciata. È tutta farina non del suo sacco, ma dell’intervento. A questo punto non doveva criticare Gemma e gridarlo ai quattro venti e dicendolo a chicchessia si presentasse per Gemma che si era rifatta.”.