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Lifestyle

“Ma è completamente diversa!”. Tina Cipollari, via piume e paillettes: la svolta

Tina Cipollari ancora regina di Uomini e Donne. Pilastro del programma insieme a Gianni Sperti, proprio con lui l’opinionista e Vamp si è di recente raccontata nello studio di Verissimo. A Silvia Toffanin ha spiegato anche com’è nata la famosa frase ormai diventata cult “No Maria, io esco”: per caso, durante un litigio con il suo ‘socio’. “Gianni mi contraddice sempre e stavamo litigando. Ad un certo punto, io dico la mia idea e lui mi aggredisce”.

“Mi dice che attacco sempre la stessa persona, allora mi alzo e me ne vado furibonda, ma vedo che anche Maria mi viene contro, e allora ho detto ‘No Maria, io esco’”, ha detto Tina Cipollari spiegando la genesi di questa sua frase iconica che, come la definisce lei, è nata come un momento di ribellione. Poi è diventato tormentone, tanto che secondo lei almeno una volta nella vita l’hanno pronunciata tutti quella frase.

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Tina Cipollari, si cambia: il nuovo stile

A Verissimo ha parlato anche della sua infanzia, di come era “una bambina semplice che sognava molto, ero attenta, curiosa diciamo che ho un bellissimo ricordo d nonostante le tante difficoltà”, e dei suoi 3 figli, che “sono cresciuti in un modo veloce, da che erano bimbi e li vedi adulti”. Tina Cipollari è un personaggio televisivo da anni grazie a UeD ma anche sui social va forte.

Ed è anche lì, su Instagram, che i fan hanno notato un cambio di stile per l’opinionista tutto tulle, piume di struzzo, paillettes e abiti ‘principeschi’. Da quest’anno però li ha lasciati in camerino e optato per un nuovo stile. Stile più informale e decisamente più pratico che però è comunque in linea con la sua personalità. E questa svolta della vamp è piaciuta molto al pubblico.

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Al posto dei vestiti ingombranti e ricchi di dettagli, sempre più spesso completi morbidi con stampe geometriche firmati Quiin21. È questo il brand dedicato alle donne curvi cui oggi si affida Tina Cipollari. È un brand che nasce in Campania proprio per soddisfare le esigenze delle donne più formose e che mette al centro il concetto di body positivity, come si legge sul sito ufficiale.

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