Con diverse feste festive a cui partecipare, un elenco infinito di regali di Natale da acquistare e, beh, un po’ di riposo tanto necessario da programmare, prenotare il tuo prossimo appuntamento con i capelli potrebbe non essere la tua massima priorità in questo momento.
Ma per coloro che sono alla ricerca di una piccola scossa nel salone in questa stagione, possiamo presentarvi il colore del momento; Biondo tigre. La migliore notizia? Sta bene praticamente a chiunque, indipendentemente dal tuo colore di base naturale. Ma di che colore è il biondo tigre? Non è profondo come il rosso, non è vibrante come lo zenzero e non è dorato come il vero rame…
“Tiger Blonde è pesca con un pugno”, spiega Harriet Muldoon, top colorist londinese – ed esperta di biondo totale – al salone delle star Larry King. “Che tu sia bionda o bruna, al balayage puoi aggiungere un color rame liquido per dare ai tuoi capelli una finitura vivida”. Le bionde che in precedenza hanno scosso l’ombra includono Rachel McAdams ed Emma Roberts – la prima delle quali [sotto] è stata in realtà il catalizzatore del mio desiderio di Tiger Blonde.
Portia Freeman, una delle clienti personali di Harriet, è un’altra bionda che ha fatto il grande passo di Tiger Blonde in questa stagione – e ne siamo ossessionati. “In questa stagione, molte bionde in particolare desiderano un risultato finale più duraturo”, ha dichiarato Harriet a GLAMOUR UK. “In questo momento si tratta meno della finitura pastello estiva e più di un effetto polveroso di riflessi/ombreggiati. È incredibile per dare alla tua pelle un bagliore.
Colpi di luna sui capelli bianchi: cosa sono e chi stanno bene