Se volete farvi un nuovo tatuaggio e siete particolarmente incerte sulla tipologia di immagine da imprimere sulla vostra pelle, è possibile che il quadrifoglio possa essere la vostra prossima scelta o, quanto meno, un’alternativa che vi suggeriamo di tenere in considerazione. Quali sono i significati che è possibile ricollegare a un quadrifoglio da tatuarsi sul polso, sulle spalle, sulla caviglia o in altre zone più o meno gettonate?
Significato tatuaggio quadrifoglio
Secondo la cultura irlandese, ogni foglio del quadrifoglio significa un preciso elemento: il rispetto per se stessi e per gli altri; la ricchezza; l’amore; la salute. Quattro significati evidentemente irrinunciabili per una vita alla grande, e per una felicità che vi auspichiamo di poter raggiungere.
Dunque, se avete bisogno di un portafortuna piccolo e discreto, niente di meglio che arricchire la vostra pelle con un quadrifoglio!
Come disegnare il tatuaggio del quadrifoglio
Il tatuaggio con il quadrifoglio può essere realizzato in maniera stilizzata in bianco e nero, oppure molto dettagliato. Può essere inoltre realizzato con semplicità o con ombre e sfumature. Insomma, può essere realmente realizzato in migliaia di diversi modi, e a voi non rimarrà nient’altro che comprendere come poter ottenere il meglio da questa immagine.