Vi sarà certamente capitato di vedere alcune ragazze con un tatuaggio di una frase sulla costola; questa zona del corpo è molto accreditata per alcuni soggetti della body art e in effetti offre diversi spunti. Scopriamo insieme quali sono i punti di forza di questo tattoo.
Leggi anche: Tatuaggio tra i seni o underboob. Foto, costo, dolore
Tatuaggio frase sulla costola
Il tatuaggio di una frase importante o significativa sulla costola rappresenta la scelta di moltissime ragazze e non solo. Questa zona del corpo offre, fra l’altro, massima privacy permettendovi di tatuare qualcosa senza che questo venga visto da terze persone o vi crei problemi a lavoro.
Dolore
C’è da ammettere che il tatuaggio sulla costola, che sia una frase o altro, è uno dei più fastidiosi da affrontare poiché questo punto in particolare è fra i più sensibili del corpo. Se l’idea di soffrire troppo vi spaventa, potrete optare per una crema anestetica da comprare in farmacia, seguendo i consigli di un professionista su come e quando applicarla.
Idee
Le idee per un tatuaggio di una frase sulla costola sono diverse: le calligrafie da usare sono moltissime e dipende tutto dall’effetto finale che volete ottenere. Di seguito vi lasciamo qualche foto che possa ispirarvi nella realizzazione del vostro prossimo tattoo!
Vi abbiamo convinto? Ora avete tutte le nozioni necessarie per osare con questa piccola perla di body art, che aspettate?! Iniziate a pensare alla frase che più vi rappresenta e incidetela sulla vostra pelle come monito positivo, ovviamente sotto forma di tatuaggio!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!