Se vi state chiedendo cosa rappresenti il tatuaggio dell’elefante preparatevi a stupirvi! L’elefante è un simbolo positivo che vi ammalierà tanto che penserete di adottarlo per il vostro prossimo tattoo. Questo animale, nonostante le sue dimensioni, è mansueto e pacifico, ma occhio a non farlo arrabbiare! Scopriamo qualcosa in più sul suo significato.
Leggi anche: Tatuaggio zampa cane: significato e foto da condividere
Tatuaggio elefante: significato
L’elefante, come dicevamo, è un animale buono, ma pronto a tirare fuori la grinta quando c’è bisogno di difendere i cuccioli o il branco in generale. Questo quadrupede infatti è molto portato alla vita di famiglia e sentirsi rappresentati da quest’ultimo significa avere un legame speciale con i propri familiari o con chi si è scelto di far entrare nella propria sfera emotiva. Spesso infatti l’elefante viene raffigurato con i suoi piccoli, proprio perché è molto difficile che nel corso della loro lunga vita si stacchino come succede invece per altri animali. L’elefante rappresenta la generosità, la forza e il coraggio.
Idee
Ovviamente questo soggetto si presta a tantissimi stili diversi e trovare il vostro preferito sarà sorprendentemente divertente e potrete giocare a inserire qualche dettaglio in più per personalizzare al massimo il vostro tatuaggio. Di seguito trovate qualche idea.