Il periodo attuale rappresenta il momento di maturazione e di consolidamento dei multi toni all’interno della vostra chioma. Una tendenza che, come tutte le nostre lettrici più affezionate ben sapranno, non è certo nuova, bensì perdurante da diversi anni, pur in misura alternata.
Ebbene, l’anno in corso ha rappresentato certamente il periodo di maggiore pregio e prestigio di tali multi colorazioni, alla ricerca del giusto mix che possa ben valorizzare l’intero hairstyle, rendendolo più dinamico e attento alle contemporanee mode capelli.
Come ben noto a chi ci segue da più tempo, ed ha guardato con maggiore enfasi le centinaia di fotogallery che da qualche stagione vi proponiamo, le possibilità di premiare la vostra chioma con una bella combinazione di toni sono praticamente infinite. E, pertanto, infinito potrebbe essere anche l’imbarazzo della scelta che vi toccherà affrontare in sede di restyling. Provate tuttavia a partire da una inconfondibile base di partenza: quali sono i toni che si abbinano meglio al proprio incarnato e ai propri occhi?
Colore capelli, tutte le anticipazioni e le tendenze per il 2019
Qualche ipotesi di restyling
Se volete avere un buono spunto di partenza, provate a pensare alle combinazioni più graduali (una variazione di uno o più toni) o a quelle più radicali (biondo e nero). Cercate dunque di capire quale potrebbe essere un vostro ideale di restyling, partendo magari dalle opzioni più prudenziali, che vi permetteranno repentini passi indietro nell’ipotesi (pur rara) in cui la nuova acconciatura non sia particolarmente convincente. Non abbiate comunque paura di osare: spesso i risultati più straordinari si ottengono proprio con una piccola rivoluzione…
Per poter allietare le vostre ipotesi di scelta, cerchiamo di concentrarvi ora su una bella fotogallery con tante immagini con vari colori da poter utilizzare.
Come sempre, vi consigliamo di guardare con attenzione le foto, cercare di comprendere se possano realmente essere al caso vostro, e parlarne con un esperto parrucchiere che potrà ben instradarvi sul da fare. Buon restyling!