Il taglio medio con frangia di Ambra Angiolini è quello che ci vuole in questa Primavera 2021; l’attrice, infatti, da tempo sfoggia un long bob con piega liscia che ha conquistato tutti. Da poco, poi, ha deciso di aggiungere una frangia aperta e leggera posizionandosi fra le posizioni più alte delle tendenze.
Leggi anche: Bob: il taglio giusto per le donne over 40! FOTO
Il taglio medio con frangia di Ambra Angiolini
È vero, rispetto alle sue colleghe del mondo dello spettacolo Ambra Angiolini non è camaleontica e mantiene quasi sempre lo stesso look. C’è da dire, però, che questo è riuscitissimo ed è davvero l’ispirazione di cui abbiamo bisogno tutte. Perché il taglio dell’attrice è così apprezzato? Semplice: sta bene alle donne di tutte le età e inoltre si abbina perfettamente a tutte le personalità, dalla più rock alla più romantica e sognatrice.
Cosa ne pensa l’esperto? Sul taglio medio di Ambra Angiolini, Cristiano Filippini dice:
Io inizierei dicendo che nell’era dei filtri è bellissimo vedere una donna come Ambra in questo scatto appena sveglia… La bellezza di questa ragazza sembra affiorare ancor di più, e la frangia che spesso penalizza i visi indurendoli un pochino in questo caso diventa un valore aggiunto. La frangia è un dettaglio impegnativo, da sola cambia totalmente l’aspetto di un taglio e di un viso ma è il dettaglio più prezioso se gli occhi di chi la indossa vogliono essere messi in risalto. Il taglio è una forma pari che sembra alleggerita sulla parte esterna giusto per lasciare i capelli meno compatti e dare più movimento alla forma. Il castano cenere è molto simile al castano naturale della Angiolini, un colore pieno e definito che a mio avviso è la scelta giusta per tutte le forme pari. Se è vero come è vero che un look non si giudica appena uscite dal salone ma in quello che succede al mattino appena alzate, Ambra ha fatto centro…