Il taglio lungo e mosso sui toni del biondo è un mix di sfumature calde e fredde talvolta arricchite da bellissimi riflessi perlati e metallici che conferiscono morbidezza, luminosità e un effetto tridimensionale particolare. Per creare un effetto di sfumature luminose il colore biondo è più intenso sul perimetro del viso, lungo il contorno.
Il biondo del momento
Il taglio lungo e mosso con il biondo chantilly, il colore dei capelli più amato dalle celebrità durante l’estate 2024. Se la regina del pop lo ha sfoggiato sulla copertina del suo nuovo popolarissimo album, Cowboy Carter, l’attrice di punta di Euphoria lo ha scelto per uno dei tanti look, per il press tour di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino che intreccia il tennis ai drammi d’amore. Si tratta di una base più fredda e chiara che sfocia nel burro, rimanendo decisamente morbida e luminosa, e permettendo inoltre di essere facilmente modulato e calibrato in base alla carnagione.
Il taglio perfetto
Il taglio lungo e mosso leggermente scalato, con un ciuffo arricchito di volume è l’hair cut migliore per chi vuole sperimentare una tonalità di biondo chantilly. In generale, sta a tutte ma non a chi ha capelli molto densi e crespi perché ne enfatizzerebbe i volumi. Sconsigliato anche a chi ha capelli sottili e radi perché diminuirebbe ogni possibilità di mantenere volume e dare corpo alla capigliatura.
La piega mossa
Il taglio lungo e mosso come dice la parola stessa, ha bisogno di una piega movimentata. Per un’aria naturalmente curata e un look sbarazzino ma molto affascinante. Stanno bene a chi ha i capelli lunghi e medi. È possibile realizzzarla con la piastra ondulata, con la piastra liscia e un po’ di manualità o con i bigodini.
Le star con questo colore e taglio
Anche le celebrità non hanno potuto fare a meno del taglio lungo e mosso. Da Beyoncé a Jennifer Aniston, tutte al passo con le tendenze taglio e colore 2024,
quindi cosa state aspettando, se volete un vero cambio look, questa è la scelta ideale.