La tendenza dei capelli corti continua mentre l’estate 2023 avanza a tutto vapore. Non c’è momento migliore per provare un taglio di capelli corto che durante un’estate calda, sudata e umida. Se sei stanco di sbucciare le tue ciocche molli e umide dal collo per tutta l’estate, potrebbe essere il momento di saltare a bordo del treno dei capelli corti. Uno stile particolarmente facile e relativamente poco curato è stato soprannominato il taglio disconnesso.
Il taglio di capelli disconnesso è uno stile corto e scalato che presenta capelli più lunghi e vari sulla corona e capelli molto corti o rasati sotto, come da Be Inspired Salon. È fondamentalmente una combinazione di due stili di taglio di capelli tradizionali: uno spostamento e un sottosquadro. Il risultato è un moderno taglio a strati che è spigoloso ma non troppo esagerato. L’abbondanza di strati rende anche facile crescere se decidi di esserti divertito e sei pronto per tornare a uno stile più lungo. Dai un’occhiata a questi tagli sconnessi per l’ispirazione.
Schiena liscia e bicolore
Potresti non pensare che gli strati corti possano rappresentare l’estate come possono fare le lunghe onde da spiaggia, ma ti aspetta una sorpresa. Un taglio disconnesso con qualche ciocca che cade fuori posto qua e là può avere un effetto molto simile. Lo sbiancamento o l’evidenziazione della parte più lunga dei capelli non fa che aumentare l’effetto stagionale, creando un look straordinariamente baciato dal sole.
Strati extra ispidi
Un taglio disconnesso è sempre pieno di strati corti, ma il modo in cui pettini i capelli determinerà quanto appariranno prominenti quegli strati. Mentre leccare i capelli all’indietro mescola i tuoi strati e permette loro di sbirciare semplicemente qua e là, arruffare con uno spray texturizzante porterà in superficie tutta la loro gloria instabile.
Riga laterale più mega volume
Se i tuoi capelli tendono ad appesantirsi e ad appesantirsi quando sono lunghi, un taglio sfibrato potrebbe darti la possibilità di lasciare finalmente le tue ciocche in piena attenzione. Prova una parte laterale profonda, uno shampoo a secco e uno spray texturizzante a secco per costruire un grattacielo di un colpo.
Disconnessione asimmetrica
Se sei combattuto quando si tratta di tagliare i capelli super corti, prendi in considerazione la possibilità di combinare un bob asimmetrico a strati con un sottosquadro per creare un taglio disconnesso che abbia ancora un po ‘di lunghezza con cui giocare. Forse alla fine deciderai di andare corto, forse no. Ad ogni modo, starai bene mentre lo fai.
Cioccolato alla ciliegia: un tocco di rosso per i capelli castano chiaro