Stiamo parlando della Raperonzolo indiana: questa è la storia di Nilanshi, una ragazza che dopo aver avuto una brutta esperienza dal parrucchiere ha deciso di non tagliare mai più i suoi capelli. Ma poi cosa è successo?
Leggi anche: La modella giapponese con i capelli lunghi 2 metri, svela il segreto della sua chioma
Raperonzolo indiana non taglia i capelli per 12 anni
Nel 2018 Nilanshi, la Raperonzolo indiana, è entrata a far parte del Guinness World Record per esser l’adolescente con “I capelli più lunghi del mondo”; il suo primato è stato mantenuto per ben tre anni di fila e l’ultima volta che sono stati misurati, a luglio, arrivavano a sfiorare i due metri. Qualcosa però recentemente è cambiato e Nilanshi Patel ha deciso di tagliare i suoi capelli; dopo aver raccolto il coraggio, quindi, ha scelto un bel caschetto corto con frangia laterale. La sua trasformazione è incredibile! Ma perché la Raperonzolo indiana ha deciso di non tagliare i capelli per oltre 12 anni?
Tutto è iniziato quando aveva solamente sei anni; Nilanshi Patel ha avuto una brutta esperienza dal parrucchiere e da quel giorno ha scelto consapevolmente di non voler più mettere i suoi capelli nelle mani di nessun altro. In dodici anni la sua chioma corvina è arrivata a sfiorare per terra. Raggiunti i 18 anni però la Raperonzolo indiana ha deciso di dargli un taglio netto; ecco le sue parole poco prima del cambio look:
Sono molto emozionata, e anche un po’ nervosa.
Il video tal taglio di capelli di Nilanshi è stato pubblicato direttamente sulla pagina Instagram del Guinness World Record e successivamente la foto del cambio look su quello della Raperonzolo indiana che ha scritto:
Ciao ragazzi, spero vi piaccia il mio nuovo look!
La ragazza, comunque, donerà i suoi capelli ad alcune associazioni di beneficienza. Di seguito vi lasciamo il video della sua trasformazione:
Visualizza questo post su Instagram