Ebbene sì, alcune tra le nostre star preferite sono entrate negli over 40 e qualcuna ha superato anche qualche traguardo più importante.
Per la nostra galleria ne abbiamo scelte 10, 5 signore di Hollywood e 5 bellissime di casa nostra. Tutte con qualcosa da dire in questo 2019, anche attraverso tagli e acconciature. Iniziamo!
Cate Blanchett
Sì, è’ con lei che iniziamo. Perché? Perchè non solo Cate è una delle più belle e affascinanti donne di Hollywood, ma è anche uno dei soggetti preferiti da noi e dagli hair stylist di tutto il mondo. Guardare per credere! Mi fa venire voglia di raggiungere i 50 il prima possibile!
Rashida Jones
Rashida sceglie da un po’ di tempo questo semplice taglio medio con frangia, castano scuro. Un effetto di semplicità e naturalezza per un effetto rassicurante, da mamma.
Julia Roberts
Julia ha scelto un taglio medio con riga in mezzo, che muove, stira e allunga a piacimento con extension e poi accorcia di nuovo, per esigenze di copione o solo per piacersi. Pretty over 40!
Salma Hayek
L’attrice messicana ha la necessità di essere essere associata ad una donna, appunto, messicana e per questo il suo stile è inconfondibile: capelli lunghi, scuri. Ti senti fortemente una donna del Sud? Salma è un meraviglioso punto di riferimento
Jennifer Aniston
Bellissimo taglio, niente da dire. La valorizza, la caratterizza, è lei: Jennifer Aniston. Ma vogliamo anche rinnovarlo un pochettino? Vogliamo provare qualcosa di nuovo?
Paola Cortellesi
Paola è pazzerella. Ogni copione una nuova pettinatura, ma ultimamente i suoi capelli sono corti con frangia laterale. Ma comunque la metti, Paola, è sempre una bella figliola.
Alessia Marcuzzi
Giovane e sexy, questo è l’effetto che i suoi capelli le conferiscono e ben si associano alla coscia lunghissima della Marcuzzi e che ben si può permettere.
Giorgia
Giorgia è cantante vera, interprete sopraffina e donna interessante. Fedele a sé stessa sempre, lo è anche con i capelli.
Barbara D’Urso
Alzi la mano chi non vorrebbe arrivare ai 60 come lei, la regina del caffettino, Barbara D’Urso: capelli e ritocchi compresi!
Isabella Ferrari
Bellezza senza tempo, spazia tra il biondo e il ramato ma sempre sopra la spalla. E sempre bellissima!