La Primavera sancisce l’inizio delle lunghe giornate finalmente accompagnate dal bel tempo e da temperature calde. Il cambio di stagione ci fa venire voglia di cambiare look in favore di qualcosa di più adatto ai colori e alle abitudini che arrivano man mano che l’estate si avvicina. I capelli sono il primo dettaglio della nostra immagine che vogliamo vedere differente; ma quali sono i migliori tagli per la Primavera 2021?
Leggi anche: Primavera 2021: le acconciature più femminili per capelli corti, medi e lunghi
Primavera 2021: i migliori tagli
I tagli di capelli migliori per la Primavera 2021 accontentano proprio tutte: dalle amanti dei capelli corti fino a quelle dei capelli lunghi, senza ovviamente dimenticare chi invece sceglie le mezze misure. Scopriamo insieme quali sono i look più accreditati di questo periodo!
Corti
Per i corti torna prepotentemente a far breccia il pixie; questo taglio corto è altamente personalizzabile e in questa Primavera 2021 torna nella sua variante con ciuffo lungo laterale, per consentirvi di dare un tocco ancora più speciale alla vostra chioma. La versatilità del ciuffo lungo vi permette di scegliere la messa in piega che preferite, a seconda del vostro umore o del vostro outfit.
Medi
I tagli medi sono quelli più adattabili in assoluto; anche in questo caso rendono giustizia sia nella loro versione mossa o riccia che in quella liscia e disciplinata. I caschetti o i caschetti lunghi sono i punti cardine di questo look e vi permettono di sperimentare uno stile diverso ogni giorno anche grazie al colore che deciderete di abbinare al vostro taglio medio. I capelli di media lunghezza, infatti, si prestano bene anche a diverse sfumature o tecniche come il balayage.
Lunghi
I tagli lunghi sono quelli su cui potete sbizzarrirvi di più: si tratta di look altamente personalizzabili soprattutto in fatto di acconciature. Oltre a scegliere se fare una messa in piega mossa, riccia o liscia, quindi, potrete scegliere se uscire di casa con una meravigliosa treccia, una coda alta o bassa, uno chignon scomposto e via dicendo. È tutto nelle vostre mani!