La primavera è ormai arrivata e fino a ora ci ha graziato con calde giornate di sole che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare, ma a breve questo periodo delicato finirà e potremo tornare alla vita di sempre. E come affrontare la nuova stagione se non con un nuovo e bellissimo taglio? L’arrivo del periodo primaverile ci fa venire voglia di cambiare e di prepararci all’estate, motivo per il quale la rivoluzione parte dalla nostra testa. Ecco una guida ai tagli più in voga per la primavera 2020! Corti, medi e lunghi che sapranno ispirarvi al meglio e vi faranno venire voglia di prenotare una seduta dal vostro parrucchiere di fiducia appena possibile.
Corti
Per i corti, il 2020, prevede tagli semplici e linee pulite che non hanno bisogno di grande messa in piega. Il trend di quest’anno vuole che i capelli siano più naturali possibile, scordatevi quindi piastre e arricciacapelli, la nuova frontiera della moda ha come fedeli alleati solamente phon e spazzola!
Medi
I tagli medi sono in assoluto i tagli più versatili che esistono, pari o scalati che siano non importa: il vero fiore all’occhiello di questa lunghezza è proprio la possibilità di essere portata in tantissimi modi diversi. Il taglio medio sta bene a tutte e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di capello; liscio mosso, riccio, fino o grosso – il taglio medio non teme nulla!
Lunghi
Anche i tagli lunghi nel 2020 riscoprono l’armonia delle scalature; basta capelli pari e pesanti, la moda di quest’anno suggerisce ciocche asimmetriche o di varie lunghezze da sistemare come meglio volete. Soprattutto per dare movimento alla parte frontale del vostro viso; i capelli davanti saranno scalati in modo da risaltare i vostri lineamenti e incorniciare lo sguardo. Bene lo styling mosso e selvaggio che favorisce gioco e vi rende sbarazzine.