Come risulta facilmente intuibile osservando quel che sta accadendo nei principali saloni di bellezza, i capelli medi per l’estate sembrano prendere spunto a piene mani dai caschetti, dai bob, dai long bob, dai giochi di volume e di movimento, dalle pieghe mosse, dai look finti sbarazzini, dalle frange voluminose, dai maxi ciuffi laterali, e tanto altro ancora. Perchè allora non spendere qualche minuto nel tentativo di saperne un pò di più sulla prossima evoluzione di questi stili?
Cliccate sulla freccia per passare alla prima fotogallery
Il colore dovrebbe essere un aspetto da analizzare secondariamente al taglio, ma in questo approfondimento vogliamo dare una maggiore importanza a questa scelta: è chiaro che nell’estate sarà sempre più importante la ricerca di una maggiore luminosità sulla propria chioma, con giochi leggeri di schiariture che potranno certamente premiare una simile opzione. Puntate dunque non sul colore omogeneo e piatto che spesso ha contraddistinto le scorse stagioni, ma su un gioco di contrasti che possa illuminare il volto.
Prosegui sulla freccia per la seconda fotogallery
Nella vostra ricerca del miglior look di capelli medi per l’estate, come abbiamo sopra anticipato, la frangia rappresenta certamente uno dei principali punti di riferimento. Anzichè puntare su un modello minimale e corto, alla francese, cercate invece di creare una frangia più voluminosa e piena, da “sollevare” rispetto alla fronte (a meno che non vogliate una frangia che si sporchi subito, considerato che d’estate la temperatura più calda vi farà sudare, rendendo questa parte del look spenta e unta!
[elfsight_instagram_feed id=”139″]
Seconda fotogallery
Infine, non potevano non presentarvi una bella fotogallery di facile ispirazione per tutte le donne che desiderano sperimentare un bel taglio di capelli medi per la prossima estate. Nelle righe che seguono troverete decine di valide opportunità per poter personalizzare il vostro look, e vivere un’estate all’insegna dello stile e dello charme!