Il cambio di stagione è un’ottima occasione per rivoluzionare il proprio armadio, ma non solo! I nostri capelli dicono tutti di noi e l’arrivo del freddo può ispirarci e farci cambiare look; una bella sforbiciata è quello che si consiglia sempre dopo l’estate, per permettere al capello di riprendersi dallo stress del sole e dell’acqua salata del mare.
L’inverno è il momento adatto per cambiare taglio di capelli, optando anche per qualcosa di drastico, così da lasciare che i vostri capelli si rinforzino a sufficienza e siano pronti per affrontare un’altra estate all’insegna del divertimento. Vediamo insieme qualche suggerimento!
Tagli medi e corti per l’inverno
Insomma, la stagione fredda è perfetta per chi vuole cambiare immagine, sia per favorire una ricrescita forte del capello, sia per chi semplicemente ha voglia di vedersi diverso. Proponiamo di seguito dei tagli medi e corti che possono adattarsi a qualsiasi tipo di viso, di lineamento e di incarnato; inoltre per i classici bob e pixie che andremo a mostrare, ricordiamo che sono facilmente adattabili anche a qualsiasi tipo di colorazione che avete scelto per questo inverno.
Se oltre al taglio volete aggiungere una nuance diversa, basterà richiedere al vostro parrucchiere di fiducia un bagno di colore o l’uso di un riflessante: questi trattamenti renderanno i vostri capelli lucidi e con dei riflessi davvero di tendenza.