L’inverno 2021 è finalmente arrivato e questo vuol dire principalmente una cosa: c’è bisogno di un cambio look! I tagli corti – nonostante le rigide temperature – sono consigliatissimi per questo periodo, in modo da arrivare all’estate con dei capelli forti e senza doppie punte, grazie alle continue sfoltitine o sforbiciate nette ripetute durante l’inverno per mantenere il proprio taglio. Ma quali sono i migliori tagli corti del 2021?
Leggi anche: Capelli corti: i migliori degli ultimi tempi, guarda le foto!
Tagli corti per l’inverno 2021: i migliori
Se siete amanti delle lunghezze minime portate senza troppe pretese, questo articolo fa davvero al caso vostro! Non c’è un taglio che va per la maggiore durante questo inverno 2021, ma si prediligono i tagli corti scalati. Questo vuol dire che le scelte ricadono soprattutto su pixie lunghi con ciuffo o senza, tagli alla “maschietta” e mini bob, da portare rigorosamente con qualche frangia sbarazzina. L’importante, come accennavamo pocanzi, è la giusta scalatura (prontamente decisa con il vostro parrucchiere di fiducia).
Mantenimento
I tagli corti hanno bisogno di un grande mantenimento; questi, infatti, per essere sempre perfetti e gestibili presentano la necessità di essere “corretti” almeno una volta al mese, a seconda della velocità di crescita dei vostri capelli. Per mantenere la scalatura perfettamente fresca di forbice e soprattutto garantire il risultato finale, quindi, dovete sapere che i vostri appuntamenti dal parrucchiere dovranno essere a cadenza abbastanza regolare. Di seguito, comunque, vi lasciamo una selezione dei migliori tagli corti da adottare anche in questo inverno 2021: