Sebbene disponiamo di molti metodi per affrontare il doppio mento, dal sollevamento dei sieri alla chirurgia, esploreremo l’approccio non invasivo, ovvero le acconciature magiche per nascondere il doppio mento – ed esistono!
1.Capelli corti per il doppio mento. Sembra che i raccolti non siano sicuramente tra le migliori opzioni in questo caso, poiché lasciano il nostro mento totalmente esposto. Tuttavia, un buon taglio è tutto basato sul giusto equilibrio e alcuni stili corti funzionano perfettamente verso questo obiettivo.
2. Raccolto testurizzato per capelli spessi. L’idea principale con le colture è quella di creare i punti focali in grado di distogliere l’attenzione dall’irritazione dell’animale, offrendo allo stesso tempo un tocco di stile e persino un effetto ringiovanente. Gli parrucchieri e i loro clienti amano le acconciature corte per il doppio mento come questa sia per l’atmosfera che per il camuffamento.
3. Taglio di capelli corto e arruffato. Le moderne acconciature arruffate irradiano un fantastico retro chic. La tecnica utilizzata per la stratificazione fa arricciare i capelli in modo casuale, creando così volume e movimento in abbondanza. Ed è proprio quello che vogliamo per le donne che hanno le trecce flosce.
4. Pixie corto per doppio mento. Ginnifer Goodwin ha dimostrato che il pixie funziona bene per le facce larghe, e siamo assolutamente sicuri che sia una bella pettinatura per una faccia tonda e paffuta con il doppio mento. Tuttavia, questo copre solo i tagli con pezzi più lunghi sulla parte superiore e volume alle radici.
Qual è il giusto taglio medio se si ha il viso rotondo? I nostri consigli